Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 11:13   #58
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
ripeto per me la Yamaha, è più nuova, e poi ha un telaio vero (a diamante) quindi io la preferisco.

la hornet è ormai un progetto vecchissimo, poi basta vedere le vendite.

scusa ma proprio non capisco.

1- le doti ciclistiche dell'hornet, sopratutto di quella post 2007 sono note. voto unanime: ottime.

2- una volta appurato ciò, dov'è l'importanza di come è fatto il telaio? se tutto funziona in modo eccelso, almeno a me , frega nulla ( e non credo solo a me)

3- almeno io le moto non le compro perché sono in testa alle classifiche di vendita, ma forse sono solo io a pensarla così visto che tutti continuano a comprarsi il GS ( e ora pure la multi, ihihihihihihihihi)

4- le moto le compro perché mi piacciono, mi emozionano.

5- quindi tu preferisci la yamaha solo perchè ha il telaio a diamante? la hai guidata? io si e ti posso dire che se vai piano è ok, ma se cominci a dar gas, oltre al fatto che è fiacca, la ciclistica presto mostra tutti i suoi limiti. la hornet invece riesce a dare molte soddisfazioni, sia andando a passeggio che spingendo parecchio.

6- detto ciò, a me non piace nessuna delle due, ma la domanda iniziale era un'opinione tra queste, altrimenti avrei consigliato una street triple, se proprio doveva essere un 600