Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 10:25   #61
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

ieri tornando da Milano in treno ho letto l'articolo, non dava nessun dato tecnico o dettaglio in particolare, ma era interessante leggere l'intervista al direttore di BMW Motorrad Italia che prima si "bullava" del successo del GS quasi come fosse merito suo, poi si arrampicava pateticamente sugli specchi alla domanda secca: "la massa di GS 1200 vendute, quando si riverserà sul mercato dell'usato, farà crollare il valore delle moto per eccesso di offerta?" ... "BEH... NO... STIAMO STUDIANDO QUALCOSA... MA NON E' VERO CHE BMW SOFFRE IL DEPREZZAMENTO DELL'USATO... COSTA DI PIU' MA TIENE IL VALORE...."

che paiasso... basta vedere la foto, sembra un venditore di "programma italia", non so se ve li ricordate, quelli ante-mediolanum, che giravano con la saab cabrio, capello lungo impomatato, colletto della camicia alto 7 cm e nodo della cravatta di mezzo kilo.... ahahahaha gente che di moto non sa un casso ma magari ha un fatto un master in "bisniss administrescion" alla bocconi e quindi si crede diointerra...

auguri!

PS: io il mio ADV1200 l'ho venduto a settembre 2010 a 13.500€ adesso me ne darebbero 8.500 forse 9.000... chiesto al conce l'altro ieri.