Quote:
Originariamente inviata da rudel
|
Io ho comprato questa della foto, o meglio, la foto si riferisce ad una delle nuove colorazioni del 2011 che a differenza della edizione limitata "Chris Pfeiffer" prodotta dal 23 luglio 2009 a novembre/dicembre 2010 non ha la firma bianca sul (finto) serbatoio fascia grande blu centrale e le fiancatine nere.(oltre a fesserie come lo scarico sportivo Akrapippovich e le frecce led.)
Molto bella esteticamente, molto valida come moto tuttofare urbana. Non scomoda per il passeggero, ha la sella di 3 misure e se il manubrio fosse poco più alto sarebbe perfetto per i nani come me.
NON entro nel discorso sterile e onestamente geriatrico ormai tra BMW vera BMW finta.
la moto ha 86 cavalli, silenziosa quel che basta, molto intuitiva, progressiva tranne un leggero calo di erogazione tra i 4000 e i 5000 giri (ma lo senti solo se sei un fanatico

) ben gommata e personalmente la apprezzo molto sul misto. Un viaggio non ce lo farei ma gite tante.
Il prezzo è alto ma secondo me nel suo segmento ha come vera concorrente solo la triumph.
io sono soddisfatto e l'ho presa pure con l'ABS, inoltre mi piace che per strada o ai semafori si girino a guardarla.
in conclusione, dopo la scimmia e le caratteristiche tecniche dipende dallo sforzo economico che uno vuole/può fare. Di certo questa moto costa.