Bravo fratè! L'ultima tua affermazione rispecchia moooolto la verità. Sembra quasi che l'importante sia scrivere, qualsiasi cosa, ma scrivere. Più si è presenti, più ci si sente di avere una posizione "dominante" nei forum. Scusate la mia piccola polemica e chiudo qui.
Che dire: se vedi in firma, sono un paio d'anni che ho il VTR1000 scelto tra lui e il 1100s e non serve aggiungere altro se non che mercoledì mi hanno operato e messo una placca molto lunga a quello che rimaneva della mia clavicola. Ora ho molto tempo da dedicare alla tastiera... Al di là che nei prossimi mesi NON posso assolutamente rischiare di cadere nuovamente (mi è successo il 27/2 con il K530) la mia preoccupazione è quella dei semimanubri cioè la posizione. Chissà se mi darà fastidio.
Detto questo, scusate l'OT, anch'io gli ho consigliato la Hornet, anche se mi piacerebbe che provasse una bicilindrica, non la mia perchè ha una posizione di guida troppo bassa rispetto ad altre più "turistiche". Da qui "stuzzicarlo" con la erre-erre......poi magari me taglio le mani.......