Caino, hai mai ricevuto personalmente un pacco? Hai mai avuto modo di constatare quale gente consegna i pacchi? Senza andare a cercare cose lontane nel tempo, questo pacco mi è arrivato con un angolo del cartone completamente strappato. Non si può controllare cosa succede ad un collo durante la spedizione quindi è meglio premunirsi con un imballaggio adeguato. Riguardo a questo imballaggio, il confronto con il blackreef non ha nessun valore. Che c'entra? Mettere un oggetto di plastica liscia insieme ad un altro di metallo sottile e con i bordi taglienti completamente libero di muoversi all'interno di una scatola priva di alcun materiale per imballaggio non è sicuramente il modo migliore per spedire simili oggetti. Lo stesso Muschio ammette che sia un aspetto migliorabile.
Quote:
|
Per il resto mi sembra che per non avere nemmeno visto se si è rovinato durante il trasporto hai fatto una disamina abbastanza impietosa dei particolari ... Quasi esplosiva
|
Per abitudine o per difetto tendo sempre a notare prima i dettagli dell'aspetto generale. Si chiama logica induttiva.
Quote:
|
Addirittura non hai trovato alcun particolare di pregio ?!? Lo sportellino lo trovi misero ? Alluminio da 3mm ... Poteva benissimo essere da 2
|
Beh, lo sportellino va ad impegnarsi in un labbrino di plastica piuttosto esile quindi il fatto che sia spesso 3 mm dice poco. Forse sarebbe stato anche meglio da 2 mm visto che non è certo lo spessore che lo rende sicuro o inespugnabile.
Quote:
|
Il supporto superiore con il rivestimento in PVC non è curato?
|
Ma se è completamente bloccato dal tiro delle viti appena imboccate! Dovrò sicuramente allargare i fori se voglio avvitarlo. Forse sarebbe meglio già tagliarli un pò più larghi.
Non te la prendere, sono solo le mie impressioni, condivisibili o no.