ciao a voi,anche io sono molto affascinato dallo stile DAKAR,e proprio per questo è da mesi che lavoro quando posso alla creazione di un paramotore in fibra di carbonio e fibra aramidica(kewlar)........tra lavoro e altri impegni in quattro mesi sono riuscito a fare lo stampo,adesso sono all'ottava mano di cera distaccante,ne mancano altre due e domani sera se riesco inizio con la laminazione.....spero in 10 giorni di fare il pezzo finito....vi allego le foto dello stampo così potrete farvi un'idea su come verrà......è asimmetrico e l'ho creato intorno alla moto,mi spiego meglio:arriva a proteggere il catalizzatore,ma non urta il cavalletto centrale,avvolge i collettori a destra senza però urtare le barre paramotore touratech che ho sulla mia moto,e anche avanti l'ho fatto molto alto fino alla giuntura delle barre tanto poi lo posso forare a mio piacere per far arrivare più aria al motore e soprattutto al radiatore olio accanto al filtro,infine il lato sinistro anteriore è un pò più abbondante del dovuto in previsione di un piccolo porta attrezzi da installare all'interno......comunque,intanto vi allego un pò di foto dello stampo così che vi possiate rendere conto di quello che mi è frullato in mente in questi mesi....ciao a tutti.
http://img269.imageshack.us/img269/8...0225125249.jpg