Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 16:57   #94
RCampisi
Pivello Mukkista

ubicazione: Inzago (MI)
Talking

Provengo da uno spooter come potete notare dalla firma, abituato all'immediato spegnimento del veicolo appena si sciabola il cavalletto laterale appena entro in possesso della mia attuale RT faccio una prova, figurati se i crucchi non usano questo indispensabile sistema di sicurezza.

Mio padre e mio cognato osservano il mezzo da vicino, io con fare sicuro estraggi il cavalletto laterale e non succede nulla ...

Ma porcaccia, pure sull'Aprilia funziona ed una moto di questa caratura non si spegne mettendo il laterale, vabbe ci sono tante altre belle cosette, me ne faccio una ragione.

L'indomani primo rabbocco benzina, arrivo al distributore, spengo il motore metto il cavalleto laterale, faccio il pieno, risalgo in moto infilo il casco infilo i guanti premo lo start e nulla non parte riprovo non parte riprovo ancora, ho la fila di macchine dietro, spingo la moto di lato, riprovo nulla da fare mi allontano dalla pompa di benzina e decido di mettere la moto sul cavalletto centrale per comodita, tolgo il laterale metto il centrale provo parte.

ILLUMINAZIONE !!! tiro la frizione abbasso lentamente il laterale la moto si spegne ...

EUREKA !!! ora so come funziona.