Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 16:50   #91
Claudio Piccolo
Carta Argento doc

L'avatar di Claudio Piccolo

ubicazione: Vicenza
predefinito

La tua è bellissima.
A me è capitata questa: tanto e tanto tempo fa, all'imbarco di Livorno dopo lunga attesa arriva il traghetto, tutti mettono in moto per salire, io cerco, ma la moto (la fedeleXT) non parte....spedala e spedala niente da fare. Con la gamba semidistrutta e inondato di sudore chiedo aiuto al mio amico, "dammi una spinta"......per mezz'ora abbiamo girato tutti i moli dell'imbarcadero a spingere come animali...neanche uno scoppio. A quel punto il mio amico era piegato in due dietro alla moto, stravolto in debito totale di ossigeno.ZK!!! mi cade l'occhio sull'interruttore di sicurezza, girandosi il manubrio la borsa da serbatoio lo aveva premuto! Dandomi del cretino e una manata sulla fronte lo sistemo e dò una scalciata sulla pedivella.....la deflagrazione che ne è seguita se la ricordano ancora al porto di Livorno, ma in particolare se la ricorda il mio amico piegato in due a 20 centimetri dal tubo di scarico.....da allora non è stato più lo stesso. Negli annali medici la sua sindrome è nominata come "shock termoacustico da cannonata di scarico"...o più brevemente "sindrome del colpo di cannone".
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz

Ultima modifica di Claudio Piccolo; 15-03-2011 a 16:53
Claudio Piccolo non è in linea   Rispondi quotando