ciao romargi e lucar. io sono in attesa che mi arrivino. da bitubo mi hanno detto che hanno dovuto prolungare i tempi di attesa per colpa dei loro fornitori. cmq per aggiungere qualcosa a quello che ha detto correttamente luca sui codici: grossi problemi non ci sono in quanto sia per il gs std che std viene prodotto una sola coppia di ammortizzatori basta quindi dire che tipo di gs si ha che il resto viene di conseguenza. poi dici che nel sito compare solo il codice della molla nera e cioè 12 e 32 dopo che hai fatto la ricerca per marca e modello, ma se poi clicchi sul codice suddetto ti si apre la pagina dell'ammortizzatore ed in fondo è specificato che se si vuole la molla rossa i codici sono l'11 e il 31. per quanto riguarda il prezzo rispetto al listino lo sconto è di circa il 21%. so che un rivenditore ufficiale che non li monta li vende ad un altro meccanico che li monta con il 30% di sconto, quindi forse qualcosa puoi provare a limare ma neanche tanto. a me montati hanno chiesto 1400-1450 euro ma so che sull'adv il montaggio è un pò più complicato e quindi forse più costoso