Discussione: 90 anni Guzzi......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2011, 08:50   #4
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pezzato Visualizza il messaggio
scusate...io sono sempre in attesa che qualcuno mi illumini circa i difetti (invalidanti e non )delle guzzi.
Io non volevo parlare dei difetti Guzzi in quanto, come ho già detto, sono un estimatore del marchio...ma e proprio insisti, ne dico due:
1) i concessionari dalle mie parti sono pochissimi (e questo è per me un difetto importante);
2) vibra - ma per me questo è un pregio

Per il resto che devo dire - tutte le moto hanno difetti (BMW insegna) e quindi non penso che la Moto Guzzi ne sia esente, però è anche vero che spesso si adottano i due pesi e le due misure: quelli della Guzzi vengano segnati con l'evidenziatore, mentre per quelli BMW è meglio usare la "cancellina"
Fra l'altro mi viene da ridere quando si parla delle scarse rifiniture della casa di Mandello....ahahahahaah! guardatevi bene i particolari di una nuova BMW, ovviamente senza fette di salame sugli occhi.
Anticipo già alcune risposte "ma se ti piace tanto la Guzzi, perchè non cambi forum" eh! no, possiedo una BMW e quindi ho acquisito anche il diritto di parlarne bene o male - ovviamente questo senza offendere nessuno, cosa che qualcuno invece scorda sempre.

1100 Gs for ever - grande Guzzi
feromone non è in linea   Rispondi quotando