Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 21:53   #46
DonSaro69
Mukkista doc

L'avatar di DonSaro69

ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
predefinito

Scusa, mi reintrometto, ...
anch'io ti suggerisco di contattare Diegox11 per pernottare a Ragusa (piuttosto che ad Avola), perchè non devi mancarti assolutamente Ragusa Ibla e Modica.
Considera che l'attraversamento dell'Etna (dalla costa tirrenica alla ionica), ti porterà via alcune ore e nel primo pomeriggio della stessa giornata (che tu abbia attraversato da Capo d'Orlando o da Barcellona Pozzo di Gotto, ti potrai godere Taormina, una capatina a Castelmola, al bar Turrisi (poi capirai il perché ... ), o magari un tramonto in piazza Belvedere sempre a Taormina
Per cena sarai dalle parti di Giarre (io avrei suggerito una cena semplice al "Tocco" ad Acireale per la suggestività della nuova terrazza coperta ed un pernotto in zona), e l'indomani mattina potrai puntare verso Siracusa con immancabile giro ad Ortigia, Noto, "Balata" di Marzamemi e Porto Palo di Capopassero (scegli se trattenerti fino al tramonto a Porto Palo ovvero alla "Balata" oppure nei pressi della Riserva di Vendicari).
Da li, raggiungere Ragusa è piuttosto semplice, più o meno un'ora via Rosolini, Ispica, Modica.
Licata non la mancherei, nè la costa Agrigentina (Valle dei Templi inclusa), nel pomeriggio potresti goderti Sciacca e mi dirigerei a dormire a Mazara del Vallo o a Marsala. Alcuni forumisti sono di quelle parti: Flyngzone, Niniddu, Leonardo l'Americano, Thinkleo, ... chiedi a loro qualche dritta, ne avranno piacere a fornirtela.
Il mio recapito è 347 7936667, se vuoi altre e più precise informazioni contattami, così come conservalo quando sarai in Sicilia, qualche news dell'ultimomomento può essere sempre utile.
Il San Silvestro del 2009 Fragolino (forumista), insieme ad una amico era a festeggiare a Catania, per un viaggio di una settimana in Sicilia. Credo l'abbia trovata una bella esperienza, anche se loro lo hanno programmato in senso antiorario ...
A presto!

R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
DonSaro69 non è in linea   Rispondi quotando