Cari amici mukkisti
ho prenotato ieri il traghetto Civitavecchia-Palermo con ritorno Parlemo-Livorno....uno sproposito di Euro...con gli stessi soldi ci pagavo un viaggio areo per due persone alla Maldive....ma La Sicilia è meglio delle Maldive e quindi non ho avuto esitazione a prenotare...e poi tutti i Vostri, consigli, indirizzi, suggerimenti mi hanno galvanizzato...
HO letto e riletto i VS post (Palermorosanero; Charlyno, Axanar, Dosa , DonSaro, Pensionelibano...e scusate se mi scorso gli altri...) e sogno di essere sulle strade della bella Sicilia ....
Comunque, dall'arrivo del traghetto (che è di prima mattina) alla sua partenza ( che è in tada serata) ho sette giorni pieni di tempo per adare in giro e godermi il Vostro stupendo territori.
Ho intanto optato per iniziare il giro con partenza Parlermo in direzione Cefalù....poi Etna, poi Costa ionica sino a Santa Croce Camerina e poi da quà giurda quanto mi resta; se il tempo è finito, taglio verso Palermo; se invece ho qualche giorno forse vado verso Marsala; [B]che mi dite del percorso Santacroce Carina - Marsala ? è da non perdere anche quello ?
Ho intanto prenotato ieri sera qualche pernotto sul percorso ( ho già una notte a Giarre in un agriturismo ed una a Avola ); mi manca la prima notte del 23 aprile che volevo dormire verso CEFALU? AVETE QUALCHE DRITTA
Per le altre notti mi faccio degli appunti e poi vedo strada facendo.
Gradite quindi Vs ulterori consigli e notizie
CHARLYNO: se il tuo sito non funziona è perchè lo guarda io in continuazione:-)
|