Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 23:37   #53
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

siamo clamorosamente OT e me ne scuso

quindi, il più brevemente possibile: è vero che i punti di attacco al telaio della moto sono gli stessi (verificati di persona), però poi i telai portavaligie sono fatti diversi, così pure il sistema di aggancio delle valigie ai telai è diverso. Gli attacchi del raidbox a giudicare dalle foto sono calcolati al millimetro, non credo ci siano margini di adeguamento; bisognerebbe modificare le staffe del raidbox, come già detto anche per le Zega del resto.

Per quanto riguarda l'estetica: è soggettiva, non entro nel merito

Per la robustezza: mah, mai sentito gente lamentarsi delle alu bmw in proposito; a meno che tu non ci faccia raid estremi, penso che per un uso normale le alu BMW (che poi sono fatte dalla Touratech) siano più che adeguate.

Per l'uso alternativo: con le ALU BMW è un giochino di pochisecondi, per le Mtech ci vuole qualche minuto e qualche attrezzo; quindi se i viaggi lunghi li fai una o due volte all'anno non c'è problema, se monti le valigie anche per le gite del fine settimana comincia già a diventare un rompimento di palle.

@Deddetoy95:
se ti registri sul sito tedesco, dopo 24 ore il prezzo viene scontato del 10%; quello che tu leggi 776 io lo vedo a 698, il set a 705 io lo vedo a 634 (però ti devi ricodificare i cilindretti). Però se il Magher le ha in offerta, meglio comprarle da lui.

OT chiuso e scusate ancora
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando