Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 18:01   #33
andrea77
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti; veramente ; siete molto gentili

....a leggere i Vs consigli e vedere le Vs foto sono già ingrassato di un paio di chili.....

sto elaborando tutti i Vs consigli (stò riportando tutto in un file di Word per cercare di farmi un percorso con luoghi da Voi consigliati- anche per il cibo- il più completo possibile).

anche se il mio tempo a disposizione non è molto (7 giorni) al momento opterei non Parlemo-Cefalu, tagliare poi per ETNA, scendere la costa (Catania-Siracusa. Capo Passero) pasare da Modica, Santacroce Cameria e poi tagliare verso nord e tornare a Palermo.

UNA DOMANDA: da alla zona di Santacroce Camerira per tornare a Parlemo mi sembra mi convega arrivare a Caltanissetta e poi da qui fare autostrada.
MA da Santacroce Cameriva a Caltanissetta la strada come è? quando ci posso mettere in termini di tempo (con andatura tranquilla) ?

Altra Domanda: avete posti ove dormire(nel suddetto percorso) da consigliarmi?
  Rispondi quotando