Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 16:02   #7
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Allora, intanto, grazie per le risposte.
Rispondo per ordine.
Dogwalker: l'uso che ne farebbe e ristretto a giri di fine settimana, prettamente zona triveneto, alpi, austria e slovenia. Il tipo non è scarso ma nemmeno uno smanettone.
L'ultima moto che ha avuto era una zzr600..... credo che si troverà bene anche con la XJ, magari con un cambio molle e olio alle forche, fermandosi lì, usufruendo di un pò più di bassi che in montagna fanno davvero comodo.

Ste02 e Muntagnin: sto cercando di convincerlo a prendere la strada BMW, ma sarà difficile per una serie di personali valutazioni, tra le quali: prezzo d'acquisto, assistenza, costo tagliandi, obbligato a prenderla usata e non nuova come le jap, telelever, cardano, ecc.ecc. Forse, e non mi do per vinto, visto che sono un sostenitore dei bicilindrici, potrò fargli cambiare idea solo nel fargliela provare. Io ho un K75 e un VTR1000, nulla a che vedere con la "erre", ma troverò il modo.
A tal proposito: 1100r o 1150r? Perche mono spark?

Crash: forse si spunta un prezzo migliore fuori regione. Qui da noi...mmmmhhhh, la vedo dura, anche perchè fino al 30 aprile, qualsiasi Honda la paghi a rate a tasso ZERO!
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea   Rispondi quotando