Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 15:34   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Panco...perfino il sistema MMI plus color dell'Audi quando procedi vocalmente a chiedere una telefonata, si sbaglia e può darti un numero diverso da quello richiesto se nell'abitacolo c'è rumore o un finestrino aperto o se non viene pronunciato correttamente il nome, ...figuriamoci sta roba che deve lavorare dentro un casco con i spifferi d'aria che raggiungono il microfono!!

MA credo di poter dire che l'interessante non è avere la possibilità di aprire una chiamata con un ordine vocale, almeno in moto, quanto la possibilità di rispondere e soprattutto di poter ascoltare le indicazione del GPs in auricolare!
Del resto, se devi fare una chiamata ed hai il cellulare agganciato al navigatore (ad esempio lo zumo 600), tramite il touch screen partendo dal menu basta premere il simbolo della cornetta del telefono per vedere comparire delle opzioni, per cui al tocco successivo si può avviare direttamente la chiamata a casa o aprire la rubrica telefonica da cui pescare...quindi il tutto viene gestito dal navigatore!! secondo me in moto basta e sicuramente avanza!!

Sul K6, se corredato dei dispositivi necessari, queste funzioni si dovrebbero addirittura richiamare e gestire dal comando a rotella del manubrio sn.;



Bhe..intanto ho appena preso l'F4 nella nuova confezione con doppio sistema di auricolari...quando mi arriva il casco lo monto e poi farò qualche prova!!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando