Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 19:49   #9
giambruco
Mukkista in erba

L'avatar di giambruco

ubicazione: milano
predefinito

Ciao Ciceronik
Il mio passaggio al mondo della moto è stato ancora più radicale rispetto al tuo. Tu, quantomeno, governavi uno scooter di un certo peso e cilindrata; io sono passato da uno scarabeo 100 ad una r850r.
Debbo dire che mi sembra d'aver sempre guidato questa moto: sicurezza, equilibrio, potenza. Se si è accorti e prudenti, ti perdona anche gli errori da principiante.
Ti preoccupavi del fastidio delle vibrazioni alle medio-alte velocità nei viaggi medio-lunghi. E' vero che la mia ha un'impostazione di guida ed una cilindrata diverse dalla tua, però quello che posso dirti -per la mia breve esperienza- è che le vibrazioni infastidiscono se il tratto di strada predominante diventa l'autostrada; se essa, invece, rappresenta, nella programmazione del viaggio, un mero raccordo fra una strada extraurbana e l'altra allora non ti devi preoccupare.
Io, poi, rifuggo l'autostrada perché di una noia mortale: preferisco essere costretto a viaggiare più piano e ad allungare il tempo del viaggio, ma godermi quello che mi circonda.
Buona scelta per la moto.
Alè
giambruco non è in linea   Rispondi quotando