Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 13:45   #7
andrea77
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti per i numerosi consigli....

se prima avevo voglia di andrae in Sicilia adesso non vedo l'ora di partire....

e poi, in effetti, sarebbe il sogno della mia vita potermi trasferire in Sicilia sul mare

bellssimo il link di Francesco.

Faccio una dovuta premessa: mi nonna era siciliana ed io amo il cibo siciliano (una delle cucine che maggiormente adoro) ma dovrei essere a dieta...però in sicilia ci vado anche per mangiare e vado in tasca alla dieta.

Dovrei comunque passare da Santa Croce Camerino e quindi vorrei arrivare a Palermo, andare verso lo stretto e pori farmi la zona che dà sullo ionio....che ne dite?

UNa cosa chiedo agli amici siciliani: ma la moto è sicura? posso lasciarla in strada oppure me la rubano il primo giorno? e se la lascio nei parcheggi?

Non vorrei poi farmela a piedi la sicilia.....e non è poi tanto per farmela a piedi, ma piangerei se mi portassero via la mia adora mucca GS 115o ADV ( che non cambierei per altra al mondo.....)
  Rispondi quotando