ciao ragazzi sono marco il "doc" di fabio, sono in viaggio con lui per una visita alla fiera di roma, siccome sta guidando lui , io mi sto passando un po di tempo leggendo questa discussione.
come prima cosa vi saluto tutti e vi ringrazio dell'attenzione che avete dato a fabio.
ringrazio tanto il buon paolocrv e gli ricordo che quando vuole tornare a trovarmi per fare qualche bel monoruota con il suo kapppone , è sempre il ben accetto.
chiedo scusa io per il ritardo di fabio perchè naturalmente la colpa dei ritardi è tutta mia in quanto la moto è sempre parcheggiata in off da me.
purtroppo per fabio e per fortuna mia ho l'officina bombata di moto da preparare e fabio ha fatto l'errore di dirmi "MA VAI TRANQUILLO CHE TANTO NON HO FRETTA" e io me ne sono approfittato.
stasera rientriamo da roma e domani pomeriggio dovrebbe passare in off con la telecamera cosi poi vi farà vedere il risultato.
come vi diceva paolo abbiamo fatto ancora qualche piccola modifica d'assetto e ai corpi farfallati.
questo dovrebbe essere l'ultimo passo per poter viaggiare a mac2 con un assetto che sia ben proporzionato alla coppia raggiunta con le modifiche fatte.
vi saluta tanto anche fabbio che sta dicendo un sacco di parolacce con il traffico romano
ciao