Discussione: Mi sa che la vendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2011, 11:35   #154
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Riv, hai solo ragione.
Probabilmente ho diversi fattori che influenzano i rapporti con la mia S.
Sto aspettando qualche grado in più per portare la moto dal meccanico e farle rigenerare le sospensioni, alzare il retro e abbassare l'anteriore perchè come ciclistica ora non ci siamo: è troppo seduta x me.
Per il motore ho pronta la MEMJET, rimetterò i db killer e la porterò in bmw per farmi caricare l'ultima mappa disponibile. Ora come ora col motore non ci capiamo: è vuoto sotto, perde troppi giri nel cambio marcia e superati i 4000 giri arriva troppo velocemente al limitatore, ha un comportamento troppo 2tempistico. Una cosa che mi sta facendo riflettere è la corsa del GAS, secondo me incide molto la sua lunghezza.
Io non cerco le prestazioni assolute, non sono uno smanettone e nemmeno un pistaiolo. Ovviamente mi piace anche andare forte e andare in pista, ma le mie moto le ho sempre trattate coi guanti e mi piace passeggiare non spremerle, solo che all’occorrenza una acceleratina, una impennatina…una scarica di adrenalina mi sono sufficienti per sorridere nel casco, soddisfatto, in attesa del prossimo giro in moto.
Una curiosità: per far fare un po’ di rumore a sto boxer come si potrebbe fare? Mi piacerebbe avere anche un po’ di effetto placebo