Quote:
Originariamente inviata da Babydesmo
La "spina" che cerchi è il connettore per collegare il GPS direttamente all'alimentazione della moto mettendo quindi il navigatore "sotto chiave" con il distacco dell'alimentazione del navigatore dalla batteria della moto dopo un paio di minuti dallo spegnimento della moto.
Dal conce lo trovi con il codice BMW 83300413585 (attenzione: digli di guardare sotto il catalogo degli attrezzi e non dei ricambi, altrimenti rischi che non lo trovino   ).
L'anno scorso l'ho pagato 10/12 € ....però il conce ci ha impiegato quasi 1 mese per per consegnarmelo....
|
Starera sono passato dal conce per far vedere l'ammortizzatore post che perde olio e con l'occasione ho chiesto quanto mi costa il cavetto di cui stiamo discutendo.Non ci crederete ma il magazziniere non riusciendo a trovare il codice del prodotto su mio suggerimento gli ho fatto leggere il post che ho quotato qui sopra e si é trascritto il codice BMW!!!E non sapeva che ci fosse il forum di QdE

Il prezzo dovrebbe essere di circa 11 € ma con la figura che si é fatto li chiederò un bel sconto.