Puoi tranquillamente imbarcare la sola moto, su diverse compagnie, quali GNV, Snav (è meglio), e riprenderla allo sbarco al porto di Palermo.
Ma, fammi capire, ammesso e non concesso che imbarchi la moto a Genova, ed ammesso e non concesso che ti fai fare un permesso per l'accesso al porto di Palermo, da un operatore doganale o da uno spedizioniere, ma se il traghetto da Genova, parte la sera alle ore 20:00 (ipotizzo), ed arriva a Palermo alle ore 06:30 del mattino, tu a Palermo come ci arrivi per trovarti allo sbarco e al ritiro del mezzo?
A meno che, tu non faccia l'autorizzazione ad una terza persona, per avere l'accesso al porto, e prelevare la tua moto dal traghetto.
Per me, la soluzione piu' ottimale per te, in questo caso, è quella di dirti di imbarcarti insieme alla tua famiglia. Auto+moto+ 2 cabine.
Arrivate a Palermo, insieme, e da lì girate.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
|