Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 22:45   #418
Zetatitti
Mukkista in erba
 
L'avatar di Zetatitti
 
Registrato dal: 17 Aug 2010
ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
Messaggi: 521
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rimauro Visualizza il messaggio
Ciao a tutti....
Scusami ma se vai in moto da vent'anni e vieni da una hornet non fare il saltino ma se puoi fai il salto più lungo e passa alla K1300R ,io prima di te ho fatto lo stesso hornet poi f800r ma subito dopo K1300R non me ne sono pentito ma se vuoi invece spendere un pò meno e non hai esigenze di trasporto zavorrina compra piuttosto una speed triple e vedrai che goduria!!!
Questo cmq non significa che la f800r non sia una buona moto .....anzi è stata per me davvero divertente ma con l'esperienza del poi salterei questo passaggio per salire subito di cilindrata .

Il mio è solo un consiglio personale poi tu fa quello che ti dice il cuore e vedrai che nessuna scelta sarà sbagliata ,al limite servira da trampolino di lancio per altre scelte ciao e un lampeggio amico by by
__________________
Bmw F800R Bianco
Bmw K1300R Nero
Bmw R Ninet Nero

Ultima modifica di mattia; 08-03-2011 a 09:48 Motivo: Quoting!
Zetatitti non è in linea