Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 19:02   #96
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
predefinito

x@ nassefedl281271

Ti premetto che a me non sarebbe capitato, perchè sanno che sono un pignolo e quindi devono fare i bravi anche perchè i miei eurini erano buoni quando ho comprato la moto, ma se la cosa delle vario mi sarebbe capitata avrei risolto immediatamente il problema, come:
riportavo le borse al concessionario dicendogli il problema, se mi dava dell'incapace prendevo un semiassi o martello "a piacimento ehhh", mi posizionavo a 50 cm. da lui invitandolo gentilmente a montarle, se veniva fatto il minimo buchetto o sbavatura o altro erano c@@@@i suoi ,in più visto che le 2 vario costano + o - scontate €.730,00 il telaietto mi veniva sostitiuto nuovo e perfetto non subito ma prima di subito.
Potrei sembrare un violento, ma ti assicuro che non è così, la cosa che mi manda in bestia quando un singolo o più umani mi prendono per , comunque ti ammiro che hai chiuso la polemica in modo signorile, ma sai " ti parlo per esperienza " tante volte non basta lo schiaffo morale ci vuole quello fisico

x @ RB1 e Bebeto sono d'accordo diciamo al 50%, comunque la cosa "come detto" è soggettiva ed il mondo è bello così perchè ognuno a la propria opinione la quale deve essere rispettata ma puo essere non condivisa. Maremma bukaiola mi sarò mangiato uno Zingarelli ????
papipapi non è in linea   Rispondi quotando