Non so se ci sia una relazione... ma è una delle cose che gli avevo "suggerito/richiesto".
Non sarà che magari ci spia e "scopiazza"



Comunque dando un'occhiata al codice sorgente si vede che ha un approccio allo stesso tempo simile ma diverso da quanto ci dicevamo qui, nel senso che ha semplificato il procedimento concentrandosi sulla resistenza totale e le formule non cercano di riprodurre la formula ufficiale della dinamica bensì arrivano al "punto" con meno passaggi (la variabile drag che usa è la resistenza totale in newton invece che andare a cercare il dettagli di quale sia il Cda o altro).
Però questo è normale nella programmazione.... ognuno usa il suo cervello ed ha procedimenti leggermente diversi. L'unico problema è che ci si mette un pò prima di capire la "logica" usata da un'altro.
Ha anche aggiunto la LT tra le moto della comparazione.
Comunque il suo interesse si spiega anche perchè è uno di quelli che ha fatto il pre-ordine in USA:
"I pre-ordered a GT and with some discounts I negotiated my total OTD would be $26770. "
Ora che le curve tengono conto della resistenza si vede anche graficamente molto meglio il lavoro di dimensionamento dei rapporti che porta in quasi tutte le moto ad una discesa omogenea del grafico nei passaggi da una marcia all'altra. Inoltre si vedono le moto dove la sesta (o comunque l'ultima marcia) è praticamente di riposo perchè la velocità massima è raggiungibile in quinta (o penultima).