Grazie Blisgo!!
Guarda, son sincero....io son partito "gagliardo" pensando fosse una ca$$ata visto che hanno una forma abbastanza regolare e piana.....alla fine, ci devi comunque smenare un pò perchè non è così semplice come sembra: tira e stacca, e poi ritira...e ristacca, e toglie le bolle....nulla di impossibile, ma insomma ci vuole un pò di tempo, più che altro...
Da tenere presente che devi avere un buon appoggio per il pezzo che devi fare, perchè ti servono le mani per tenere la carta e la spatola.....e devi trovare il sistema di direzionarti il phon......
Io mi sono fatto aiutare dalla mia ragazza (si avete capito bene) che teneva il phon.........una santa......
Il casco secondo me non è proprio così semplice.....pensa che io ero partito per fare serbatoio e becco completo!!!!!Un pazzo.....
Ora sono indeciso se fare solo la prolunga....ma deve venirmi l'ispirazione....e sopratutto trovare qualcuno che mi aiuti perchè la mia ragazza non ne vuole sapere!!!!!
P.S. ovviamente questi sono "consigli" di un totale inesperto a cui piace provare a smanettare in garage......nel forum troverai migliori consigli di chi queste cose le fa per mestiere!!
Ultima modifica di teo11; 01-03-2011 a 18:30
|