@ Remo
Diciamo che ho sempre scelto un compromesso tra estetica e funzionalitā. Le valige Trax sono (per me) pių belle, ma anche pių capienti e funzionali (sempre per me) rispetto alle Vario. Discorso similare si potrebbe fare col cupolino alto (lo odio, č brutto, fa da vela, ma ripara). Tornando al paramotore, parlo solo di funzionalitā, l'estetica la lasciamo proprio a casa. Ste barre proprio non mi piacciono, perō servono. Pensa che per me, parlando esclusivamente di estetica, il paramotore Touratech č quello che rispetta pių la linea della moto.
Tornando al discorso, se parli del Touratech senza barre supplementari allora hai ragione tu, il prezzo č lo stesso. Che garanzie mi dā il Wund. ADV? Che non mi sfragna il motore se casco, visto che si fissa al telaio e al cavalletto centrale (vedi GIVI). Per uno come me che usa molto la moto ma fa poco off (a parte il cretinetti in campagna) secondo te il Touratech nudo e crudo (senza barre) protegge pių del Wund ADV? Sei tu il capo, sono un umile discepolo io...