Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 17:08   #475
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RB1 Visualizza il messaggio
... non mi sembra molto diverso da quello della touratech, i punti di attacco se non sbaglio sono gli stessi, .....
ma per proteggere anche la carena ha bisogno delle barre supplementari e 176 + 82 + spedizione fa una bella cifra, 179 spediti per i wu mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo
dunque parliamo di paramotori: Touratech (senza barre suppl) e Wund adv...
i punti di attacco al telaio sono gli stessi. Quello W però passa al di sotto dei collettori sottraendo almeno 2 cm di altezza da terra della moto (per chi va in off è moooolto importante) la protezione delle carene è un paio di cm più alta ( ma in questo caso è importante lo spessore che creano tra il terreno e le carene, non tanto l'altezza) La protezione ai carter (frizione e alternatore) quello di T è decisamente molto più coprente (e di molto!!!)
Nota dolente a mio avviso è il punto di giunzione all'altezza del radiatore, dove quello della T è ancorato con piastra e contropiastra con doppio bullone, mentre il W sembrerebbe semplicemente con i due tubi infilati a baionetta.
Il prezzo a questo punto (senza le barre aggiuntive) è similare per cui ritengo decisamente più performante quello Touratech.

P.S. spero che qualcuno di Touratech legga questi miei post e si ricordi di me con qualche gradito omaggio!!!