Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 16:30   #282
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

XSgomma...cerco di chiarire la mia posizione...non volevo riferirmi al contenuto evidentemente che pure è fondamentale ma che è atteso sotto certi aspetti ci mancherebbe altro...dicevo semplicemente che un estraneo non capirebbe mai se il motore è un 4 o un 6 cilindri percio' neanche il motore , contriariamente ad altre moto della stessa categoria, contribuisce a dare personalita' all "oggetto" che dovrebbe essere "exclusive" dati i costi e il segmento..in pratica il mio punto di vista è: in una moto di questo tipo NON è sufficente solo il contenuto ( inteso come frenata,acceraz,velocita, ecc.ecc.) ma è richiesto, diversamente da altri segmenti, altro ecco.....che non ripeto perche' gia' riportato su' .... tutto questo altro nella K6 non c'è...sempre secondo me.
Percio' dicevo una moto difficile da distinguere da una GT(gonfiata con la pompa) o anche da altre moto non BMW...penso alla kawa GTR vista da davanti per esempio..ma ce ne molte altre...

Uploaded with ImageShack.us

.insomma e qui mi ripeto per me senza personalita' in generale e neanche, appunto, nel motore(disegno..cioe' 6 in linea).Tutto l'insieme è indistinguibile mi ricorda certi "trascorsi japponesi" di qualche hanno fa' ...guardando le moto made in Japan era (oggi un po' meno) praticamente impossibile capire di che marca erano se non andandola a leggere sulla carena ...spero che la " doppia elica" sia abbastanza grossa cosi da riconoscere la GT\GTL da lontano...Personalmente non l'acquisterei neanche a meta' del prezzo...poiche' penso che una luxury tourer(alto di gamma)non puo' anzi proprio non deve essere uguale a tutte le altre...invece deve essere immediatamente riconoscibile aldila' di tutto il resto come lo e' ad es. una X6 piuttosto che una Porsche o anche un Rolex che hanno dei contenuti indiscutibili ma che vengono immediatamente riconosciuti al primo sguardo da TUTTI .Sarebbe come acquistare un TUDOR ecc...:-)...Poi si vendera' o no,mercato si mercato no a me personalmente non mi interessa mica acquisto le cose in base al mercato...se pensate che io ho un Land rover 110 Defender per dire ..che non ha neanche i contenuti hahahhahaha...Pero' almeno si distingue...eccheca@@o....Tutto qui.Chiudo.

Ultima modifica di Paperinik; 28-02-2011 a 18:33
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando