Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 16:16   #67
aleibz
Pivello Mukkista

ubicazione: FIRENZE
predefinito Valutazione moto

Sono interessato all'acquisto di un GS 1100 >'98 o un GS 1150 >'01.

E nello specifico ho trovato un 1150 GS '01 STD con 60.000km con ben 4 passaggi alle spalle e con 2 borse solo come accessori!
Sono stato a vederla, ha sotto il cilindro dx una colatura di olio, (quindi vedo soldi da spendere) poi non avendo mai fatto un tagliando da 3 anni ci sarà oltre l'ordinario con 60.000 la cinghia alternatore e un controllo cardanico che farà lievitare il prezzo: dulcis in fundo gomme da cambiare e visto che ci siamo cambierò anche pasticche per stare più tranquillo! (non sono salito io sulla moto, ma gli ammo non mi son piaciuti, un po troppo rumorsi, ma lasciamo perdere sto discorso)

L'ultimo prezzo del venditore è 4500euro! per me come prezzo non ci siamo!!!!
visto che la moto meccanicamente nn mi si presenta in ordine e ci sarà minimo un 1500euro da spendere (credo di stare giusto nella cifra)
Ma soprattutto quello che mi pesa è che io sono il 5° proprietario, cioè quando la vorrò rivendere mi sa che sia un concessionario che un privato non me la valuteranno mai per il valore di mercato!!!!
Quindi per cui vorrei proporgli 3000 euro dato che non ha neanche libretto tagliandi e che quindi dopo comprata ogni bega è mia...
Consigli ben accetti su tutti i fronti... grazie
aleibz non è in linea