Discussione: Garmin Nuvi 510
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 13:22   #17
zivas
Pivello Mukkista

ubicazione: Gubbio
predefinito

Piva, a me non compare quella mappa; dall'area download mappe del sito my.garmin.com mi compare solo un aggiornamento mappe disponibili, e c'è un link che dice: Scarica di nuovo.
Se lo clicco mi propone prima di scaricare l'eseguibile (.exe) che poi verrà eseguito sul pc per scaricare le mappe, e su quel programma (che ora non ho sotto, casomai quando sono a casa ti posto una immagine), viene proposto di scaricare su Nuvi, su Nuvi e PC, solo su PC; ho eseguito questa ultima operazione e ho scaricato un tot di roba per complessivi quasi 3GB, ma Mapsource e Mapinstall non c'erano; allora li ho scaricati separatamente e dopo averli lanciati mi sono accorto che entrambi mostrano la mappa del mondo, con solo le aree di Italia e Grecia selezionabili; tutte le altre aree d'Europa non sono selezionabili e non hanno il dettaglio (lo si può vedere se si zooma al massimo).

Se riesci a capire come posso uscire da questa situazione in modo lecito, una bevuta è assicurata

Riguardo alle altre considerazioni, sono d'accordo; il Nuvi viene venduto, salvo offerte speciali, da Mediaworld a 199 euro e nel loro sito online a 184; poi il Ram Mount completo, che ho già comprato, costa 59 euro con la spedizione; inoltre le mappe europa vengono proposte a 99 euro e poi il Nuvi non ha tutte le funzioni che ha lo Zumo 220; in sostanza, io ho già speso 184+59=243 euro, e sommando anche le eventuali mappe si arriva a 342 euro; lo Zumo 220 viene proposto a 450 sempre da Mediaworld, quindi quei 108 euro di differenza sono da imputare alle maggiori potenzialità dello strumento.

Della serie: Garmin non regala niente a nessuno

BMW R1100RT-Honda Transalp 650-Guzzi Bellagio Luxury-Guzzi California EV PIK
zivas non è in linea   Rispondi quotando