Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2011, 12:18   #344
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Si, si, sono stracontento
Dimenticavo un paio cosine però, il sound anche con lo scarico di serie è magnifico, non è forte, ma è bello cupo e si sente anche in sella, sembra quello della mamma mukka
Il comando del gas è immediato, appena ruoti la manetta anche di poco sale di giri che è un piacere, difficile stare sotto i 4000, ma ci sto riuscendo
Altra nota dolente però è la sella, seppur bella con la sua forma e il suo colore devo ammettere che dopo un oretta in moto mi è venuto il mal di culo
So che in quel senso ero abituato bene (sella v-strom in gel), ma mi pare di essere su un motard, mi sa che prima del viaggio in spagna una visita al sellaio è d'obbligo, anche se il massimo sarebbe prenderne una bassa usata e far "gellare" quella, così l'originale rossa rimane alta e quella più bassa poi la potrebbe usare mia moglie per toccare meglio, oltre che usarla per i lunghi viaggi, ma mi sa che la spesa sarebbe "importante"
Dimenticavo, come "favore" in BMW mi hanno montato le barre paramotore/carena della wunderlich, stanno proprio bene, ci starebbero bene attaccati sopra anche dei faretti, ma c'è tempo
Ora attendo solo la bella stagione per provarla come si deve e vista l'agilità e la sicurezza che mi ha trasmesso potrei "lanciarmi" in qualche sterratino facile facile

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea