Carissimi colleghi d'Avventura....
Dopo essere appena sceso dalla nostra amata bmw possso confermare di aver fatto un'ottima scelta, gran moto

e sono contento visto i soldi che ho speso... però oggi ho avuto la conferma ei miei dubbi.. sono andato a trovare un amico che ha la Anniversary e mi sono fatto prestare la sua sella (quella alta quindi): perfetta. Quei tre centimetri in più che però mi fanno guidare meglio, meno infossato e soprattutto con le gambe meno piegate che, con l'abbigliamento tescnico, da un po' di noia. Ricordo che sono alto 1,81 cm, non sono altissimo ma alto a sufficienza per non essere perfettamente a mio agio con la sella standard.. Ringrazio quindi il caro concessionario che si è visto bene dal consigliarmi e/o farmi provare la moto con la sella alta prima dell'acquisto.[/B]
Comunque rinnovo l'invito a qualcuno che volesse scambiare le sedute, che magari ha il problema contrario del mio. Certo quella alta è un pò più dura perchè la seduta è più stretta, ma come posizione di guida la preferisco. In ultima ipotesi, non trovando nessuno con cui fare lo scambio provvederò ad imbottirla o a comprare direttamente la touring. ciao