Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 14:44   #23
gaspare
Mukkista doc

L'avatar di gaspare

ubicazione: Piacenza
predefinito

Accidenti! ...si fa sul serio, Chicco... vista la stagione c'è Cremona o Crotta d'Adda, ma non penso che la sabbia renda giustizia a quello che ti troverai a governare.
Attendere in linea il disgelo

Per il K ho messo per iscritto e ribadisco che non sono in grado di sfruttarne la potenza, e penso che possa essere attendibile... per questo tendevo a paragonarle, ma son due pianeti diversi; giusto per citare altre cose già dette:
"K è una bella nave scuola: professionale e impietosa verso gli errori o cincischiamenti... se le sopravvivi in certi habitat ti puoi definire un fioristradista"
...e significa che la media degli umani, in certi habitat è più a suo agio con il GS(F) - inclusi pilotini e piloti a corto di vèrve o energie

Pericle: non si puote ora... marte la porto in concessionario a montare l'antifurto (se lo merita), poi provvederò a postare qualcosa - ma ai fini puramente funzionali cito: IAT modificata, collettori QD (con silenziatore originale), Bitubo davanti e Öhlins dietro.
Il resto è optional: ha ogni fantasia (mia e di Bootsy) eccettuata la cruna per la catena, ma provvederò assieme alla modifica del paracoppa causa collettori

Ultima modifica di gaspare; 25-02-2011 a 15:07
gaspare non è in linea   Rispondi quotando