Ma ciao Gaspareeeeee
"Rileggendo cmq meglio quanto scrivi, quoto assolutamente se parli del mondo telelever"
CERTO e ci aggiungo anche il CARDANO,le SOSPENSIONI,i cilindri e collettori esposti,la ruota da 17 al post.etc.,etc."
E cmq,...perdonami ma
resto del mio parere,bmw a quei livelli in OFF,non sarebbe mai arrivata(altrimenti l'avrebbe fatto, e quindi maggiormente mi sembra giusta la scelta di un prodotto affiancandosi a chi le enduro le ha sempre sapute fare.
Ma poi,....forse e' piu' facile cosi:quale BMW e' competitiva in off se affiancata alla concorrente orange?
Quando parli di difficolta' nello sfruttare l'lc8,son piu' che d'accordo,(ma sfrutta un 1200 bmw fuori dalla strada,poi mi dici...va bene che ha trazione in basso,ma siamo sottozero a ciclistica e i cv son sempre un centinaio,e il peso e' ben di piu')ma quando si fanno moto avendo estrazione RACE,le si progetta performanti,il manico si da come assunto che ci sia.
Sai benissimo,per esempio, che per rendere PARITETICO il reparto sospensioni dell'hp2 con quello dall'lc8.....occorre un budget con il quale ti compri un'altra moto!
Non sono differenze da poco.
A prestissimo in quel delle valli piacentine,bro!
|