Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2011, 11:22   #333
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Dicono che è una decisione dell'ultima ora, il problema è che dopo che uno sente l'assicurazione e la stipula da quel giorno, dopo che uno si organizza, visto che non è che posso andare lì in auto, chi me la porta indietro? Dopo che uno sente gli amici e si mette d'accordo per un giretto post ritiro e un mini festeggiamento la sera, ti dicono che non consegnano di sabato, il bello è che te lo dicono quando tu chiami per ricordargli che saresti andato sabato, se avessi chiamato oggi? Se fossi andato lì sabato? A me non frega un cazzo se hai potenziali clienti da seguire, perchè se vado lì per niente ai potenziali clienti lo dico che una volta firmato fanno quello che vogliono. Adesso quando andrò lì e mi consegneranno di sabato verrà fuori pure che mi hanno fatto un favore, come verrà fuori che mi hanno fatto un favore a vendermela, ma i ciccini non si ricordano che l'ho pagata e non poco, già se si aspettano che gliela porti per i tagliandi sbagliano, se prima avevo dubbi, ora ne ho la certezza

F650GS 30°Anniversary
RB1 non è in linea