Quote:
Originariamente inviata da fabio66
ciao dugongo64, credo che affermazioni come la tua vadano prese per il tempo che trovano....scusami ma io amo che le cose dette non vengano da battute da bar o per sentito dire... ma da prove fatte a banco!!!!!!
.
|
caro Fabio66, guarda io l'unico banco che conosco (poco per altro) è quello di scuola
i bar li frequento poco e per sentito dire, dico ciò che ho letto in parecchi 3ad su questo argomento, che si possono trovare facendo cerca anche su questo forum, dove persone che di mestiere mappano le moto dicono alcune cose interessanti
detto ciò, le mie sono, le mie impressioni e come tali valgono quello che valgono, io la memjet ce l'ho e sono contento di come funziona (nei limiti che descrivevo), me la sono costruita con 8,30 euro apportando alcune migliorie rispetto al prodotto "ufficiale"
cavo da 1,5 mt
scatola stagna
potenziometro stagno da 10 Kohm
personalmente non ho nulla contro nessuno, se uno non vuole/sa/può autocostruirsela, è libero di spendere 130 euro come crede e d'altra parte, credo, io sono libero di pensare che nonostante i costi di: commercializzazione/distribuzione/omologazione/pubblicità etc tra 8,30 euro (o meno) e 130 c'è una bella differenza, imho troppa
friends like before