Discussione: Tiger800XC o F800GS?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2011, 09:29   #24
63roger63
Mukkista doc
 
L'avatar di 63roger63
 
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 7.061
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
già uno che si fa scegliere la moto da un altro non meriterebbe neanche di essere considerato...
Andate subito alle considerazioni presupponendo i fatti; i pochi km fatti in tre anni son dovuti a due fatti:

a)cambiato lavoro e il nostro lavoro richiede la copertura dei fine settimana e delle feste comandate (non tutti hanno la fortuna di avere del tempo libero); ora si sta allentando ed ha più tempo libero;

b)l'errore di aver preso una moto non consona alla persona (...tipo quando si prende un paio di scarpe di due misure più strette)


Lui ha già scremato dal parco moto e la scelta finale è ricaduta sulla 800GS e sulla Tiger800XC avendole già provate.
Ha chiesto un mio parere per il semplice motivo che lui ha sempre guidato le stradali...qnd vorrebbe un mio parere in merito ed io non avendo mai provato la Tiger, prima di dargli un parere, la vado a provare...mi sembra logico.

La mia domanda era semplice:
come faccio io a consigliarli una BMW sapendo a priori che avrà dei problemi?
Sarò stato sfortunato io ad avere una BMW che ha abbisognato di cure praticamente tutti i mesi o per richiami o per rotture.

In ultimo il prezzo:
non ne fa una questione di prezzo tra le due il fatto è che deve scegliera tra una nuova (Triumph) ed una usata (BMW) full opzionals...mi sembra che abbia anche il navigatore
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST

Ultima modifica di 63roger63; 24-02-2011 a 10:00
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando