per quanto mi riguarda sono omertoso perché ho fatto veramente pochi km con le Diablo Rosso che ho montato (forse 1000) ...e comunque sono nuove, quindi ...l'unica osservazione che mi sento di fare è che sono perfettamente in grado di gestire la coppia della eSSe guidata dal sottoscritto, quindi ampiamente entro i limiti del mezzo ...mai avuto la minima impressione di perdita di aderenza, nemmeno aprendo di colpo il gas ...certo, fin'ora non ho fatto esattamente i numeri ...questo no

...però l'impressione è che siano ottime gomme per l'uso stradale che ne faccio
in merito alla discussione sulla vetustà della mescola, non mi so esprimere ... detto ciò non credo che la mescola decada nel giro di pochi mesi dopo la produzione, ma è solo una mia constatazione dettata dal buon senso, ecco... sono anche d'accordo con IMMA che ricorda a tutti che le gomme sono una delle cose più importanti della moto ...l'unico contatto tra moto e asfalto, per la precisione ... personalmente, a scanso di equivoci, gomme troppo vecchie non le monterei ...non lo faccio nemmeno con la macchina, figuriamoci in moto
e comunque andate a quel paese ...non si riesce mai a mandare in vacca un 3D come si deve