Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2011, 12:45   #124
Giessino09'
Mukkista in erba

ubicazione: Milano , Romagna , Marche
predefinito

[QUOTE=pericleromano;5568039]Giessino ma come si fà a portare come esempio un caso limite?

@pericleromano

Certo, e confermo quello che dici e proprio per questo ho portato un caso limite .... mi spiego meglio . ( La notte dormo lo stesso coi loghi 650 ).
Quello che voglio dire è semplice , secondo mè avrebbero dovuto avere in bmw alcuni accorgimenti , come il nome 800 anzichè 650 anche se è stata una scelta (forse poco accorta ) per accedere al segmento.
Che sia una moto con soluzioni tecniche economiche ci siamo , MA non condivido quello che dici sul genere di moto come il Bandit... perchè ti posso fare l'esempio del Transalp che riguardo a tecnica è al di sotto della Giessina , ma si vendono come il pane e non svalutano in fretta ed è oggetto di culto .
"Secondo mè in qualche modo la sigla ha inciso un pò in negativo sulle vendite del nuovo e di conseguenza sull'usato".
Vedi esempio della XC che con alcune modifiche tecniche che sicuramente conosci , dà alla clientela la possibilità di scelta tra un modello piu stradale ed uno più off divenendo concorrente nel settore enduro.........
Quanto al prezzo 8600 euro di base non mi sembrano tanto entry level , ci compri una utilitaria , forse per questo da cliente bmw esprimo un parere.
Con questo resto cmq del parare che la 650 è una ottima moto tuttofare.............