Giessino ma come si fà a portare come esempio un caso limite?
Chi vuoi che la compri un mono di quasi 4 anni a quel prezzo?
Se metti altri 2000 euro compri il bici f650gs.
Se volevi portare acqua al "bizzarro" mulino di cambiare il logo avresti dovuto portare un esempio nella media e non un assurdo caso limite.
Il 650 è e resterà una motoretta entry level fatta da BMW per attaccare il mercato degli 8000 euro.
Queste sono, spesso, della filosofia "poca spesa tanta resa" ma pretendere che tenga pure il prezzo no, azz non si può pretendere.
Tutte le moto di questa categoria svalutano in fretta x una ragione molto semplice: essendo realizzate con componentistica che ha meno appel nei confronti della clientela (forche, cerchi, fregi etc.) buone cmq ma percepite (ed in realta lo sono) come componentistica "economica" (che ...... non vuol dire scadente.....) non diventeranno mai oggetto di culto e pertanto sono destinate a svalutare più degli altri.
Una delle prime moto con questa filosofia sono le Bandit, in Italia non hanno riscontrato il successo che hanno avuto in F e D e te le tirano dietro.
Non è che se cambi nome (o peggio adesivo) cambia molto......
Piuttosto penso che la 650 anche grazie all'erogazione ancora + morbida sia una splendida base x una special: forche USD da 48, cerchi TK neri a raggi 18-21, mono Ohlins estetica rivista etc.
__________________
"sti centu euru su fraternitè"
F800GS 0-400: 12,047 vs. 11,863 - 11,724 - 12,119
|