Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2011, 17:53   #186
thor_99
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

vedi dobberman indipendentemente dalle moto che uno possa o meno amare il concetto base è che a me servono moto affidabili e che ti riparino a dovere oltre alle prestazioni, in quanto uso ed ho solo esclusivamente moto e con ogni condizioni meteo.una di uso quotidiano e una da svago o di riserva.
propio per questo le italiane le ho sempre evitate pur essendo belle moto nei loro settori di appartenenza, con le jap mai nessun problema, cambiate solo per normative antinquinamento o perchè stufo di un certo tipo di moto.
come ho sempre ribadito tutto diventa accettabile o inaccettabile in rapporto alla cifra che si spende.
quando uno compra una bmw ti dicono che ti stai comprando il top, la rolls delle moto , la paghi un sproposito e poi le aspettative non sono quelle e tantomeno la qualità ormai.
bmw ormai stà puntanto solo sull'immaggine e le linee, l'affidabilità dei vecchi k a sogliola o dei vecchi boxer è lontana anni luce, sai quanti conosco che stanno vendendo le nuove per rifarsi le vecchie, esasperati o che cambiano marca come me? tanti.
quindi non sono casi sporadici ma cambio di rotta a fronte di un guadagno massimo anche se a scapito della qualità, e con quello che uno paga queste moto per me è totalmente inaccettabile, non smetterò mai di ripeterlo.
se fosse costata poco come una jap che a fine anno costano ancora meno, pace, sai k hai speso poco e quindi non puoi pretendere troppo, invece le jap nelle stragrande maggioranza vanno bene, queste lasciano a desiderare, oltre ad essere costruite nelle piu' varie parti del pianeta.
mi dispiace ma questa non è piu' la vecchia bmw che conoscevo e a cui ero abituato,ma soprtattutto non intendo conoscerla ulteriormente.
che poi moto che costano meno vadano molto meglio sotto ogni punto di vista, non solo quello dei numeri, sono altri discorsi che possono essere oggettivi quanto soggettivi.