Morale della favola:
sono appena tornato da Monza.
Il signor Angelo è stato molto disponibile a chiarirmi tutta la situazione della moto (la aveva presa in cura lui di persona).
Mi hanno sostituito il paraolio sotto la rosetta nera del cardano e controllato lo stato della batteria (tra 3 ore la controllo anche io..).
L'ho guardata e riguardata non appena sono arrivato a casa, luccica tutto.. non ci sono tracce di perdite o trasudamenti. Per quanto riguarda il sistema ABS non è stato riscontrato alcun danno, anche attaccandolo al computer di diagnostica. Strano ma vero. onestamente mi aspettavo che rimanesse traccia in memoria.. bah!
Per quanto riguarda la chiusura del bauletto c'è stato niente da fare. Me lo tengo così. prenderò la mano nel forzare un attimino il meccanismo di "restringimento".
Per ora so solo che dopo questi 80 km mi sento bene. Sarà stata la muccottolona con il suo muggito, sarà la mototerapia.. ma ora mi sento meglio ad averla a casa e funzionante.
Aspetto solo di farci qualche giretto serio per metterla alla prova prima di festeggiare come si deve.. per ora le metto là un po' di fieno di quello buono e la lascio riacclimatare alla sua stalla.. anche se avrei voglia di partire per il giro del mondo..