Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
"Si scende a 1000 giri in sesta per riprendere senza un fremito..."In 6° marcia a 1.000 giri mi sembra poco ..come dire, forse poco credibile!!
oppure quando dice che la K 1600 GT č "capace di divorare le autobahn tedesche a 250 all'ora (veri, autolimitati) come di salire su un passo alpino guidando con una mano sola e senza usare mai il cambio."
Anche questa mi sembra un'esagerazione, salire un passo alpino senza usare il cambio..non ci credo!!---forse l'espressione č usatra come modo di dire..!!
|
Non direi.
Ricorda che questo motore ha una coppia tale da umiliare tutto quello che conosciamo (a 1500 spinge come un'S1000RR al regime di coppia massima!) e che il sei cilindri č estremamente regolare ai bassi e ha un minimo pių basso rispetto a quello dei nostri 4 cilindri.