Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 23:37   #27
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Sara' ma io con l'usato ho sempre avuto una sfiga incredibile........elenco:
Passat a benzina del 90, comprata nel 94, 3 finestrini elettrici rotti a distanza di una settimana uno dall'altro 450.000 lire l'uno, guarnizione testata, debimetro, un bagno di sangue.
Mercedes 250td, catena distribuzione rotta motore da buttare, era pure sbattuta, entrava acqua nel pavimento, un disastro
Fiat croma, si sfonda il motore a 170 all'ora in autostrada, fumata bianca, bielle fuori dal banco, condizionatore rotto, un bel mezzo.
Audi A3, cinghia di distribuzione rotta e non era ora di cambiarla, l'ho comprata usata da mio fratello, 2000 euro di danni, subito dopo, alternatore altri 400.
BMW f650 con 12000km originali, sì incastra lo spillo del carburatore che va a diluire l'olio del banco e il motore si inchioda in superstrada, motore da rifare.
BMW r1100gs, 8000km originali, era di un amico, poco dopo paraolio e frizione da rifare, 700 euro, dopo un po' il cambio, altri mille per uno usato e pompa freni anteriori.
BMW r1200gs comprata nuova, ora ha quasi 4 anni, 43000km, ho fatto i tagliandi, le gomme e ci metto la benzina...........siete proprio sicuri che conviene comprare usato?