Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2011, 15:30   #107
Wilhitch
Mukkista in erba
 
L'avatar di Wilhitch
 
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Varese
Messaggi: 572
predefinito

Spero per loro che abbiano 100 ma anche 1000 clienti soddisfatti..
Ma se in sede di vendita anche solo ad UN cliente vengono omessi certi dettagli che certamente pregiudicano la vendita del mezzo, secondo me (e a quanto pare secondo molti) è da infami.. se è sbagliato "pensare male" sull'affidabilità del concessionario.. staremo a vedere quando la ritiro.
Io per sicurezza personale ho già chiamato BMW Italia a Milano per chiedere qualche info in più riguardo alla garanzia e su come viene gestita.
Io sono altamente deluso dalla qualità del reparto vendite, e lo farò presente alla persona interessata.
Perchè io la moto l'ho pagata così come hanno chiesto loro, senza neanche un euro di sconto. I soldi che mi hanno chiesto io li ho dati, senza batter ciglio. Ed ora mi ritrovo senza moto, con difetti evidenti e non dichiarati in sede di vendita da parte del concessionario, nella persona del venditore, che li consoceva BENISSIMO, visto che la moto è SEMPRE stata controllata da loro e l'ultimo tagliando (quello dei 50k) è stato effettuato 200km prima della vendita.
Comunque non ho ancora potuto apprezzare la qualità dell'assistenza (e questo mi pare di averlo già ribadito..), visto che la moto non l'ho ancora ritirata. Certo se me la ridessero completamente in ordine e in uno stato alla "come Dio comanda", non risparmierò parole di lodi verso il concessionario.. ma SOLO sulla parte tecnica, perchè sulla parte di vendita, per me, sono bocciati alla stragrande. Perchè non è ammissibile (e contro la legge..) non dichiarare TUTTI gli aspetti di un bene in vendita.. e anche questo lo farò presente al diretto interessato. Io mi sento preso in giro dal venditore che di certo ha perso ogni minimo punto di fiducia che aveva acquistato.

Concludo con una domanda: se fossero stati i vostri gli ottomila euro, se la moto in questione fosse stata la vostra, se aveste scoperto questi difetti appena parcheggiata nel vostro garage dopo solo 80 km di strada e riportando la moto in concessionaria vi avessero detto "ma come..non ve l'hanno detto??".. vi fidereste ancora di questo concessionario??
__________________
R 1200 GS.. superiore alla media, inferiore a nessuno.
Wilhitch non è in linea   Rispondi quotando