Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 22:34   #311
Gabri84
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Oggi sono andato al test ride, che organizzava la BMW e ho provato la F 650 GS...

Per quel quarto d'ora che l'ho provata, è andata male, o meglio non era come me l'aspettavo...

Nei cambi di direzione la ruota anteriore non mi ha trasmesso sicurezza rispetto alla mia SV, probabilmente a causa della differenza di profilo gomma e misura del cerchio.

Il motore spinge bene sin da subito, anche se si affievolisce nell'allungo ma non lo reputo un difetto per questo modello di moto.

La posizione in sella è comoda e si è ben inseriti nella moto, anche se la sella non mi sembrava il suo punto di forza e il manubrio mi sembrava un pelo inclinato verso di me e lo trovavo un pò scomodo.

Il sound, anche se lo conoscevo già, è già piacevole con lo scarico di serie.

Altra nota critica, frenare frena, ma non mi è piaciuta molto la risposta del comando.

Come qualità generale, mi sembra nella norma, anche se alcune scelte cromatiche, tipo cerchi e foderi la fanno sembrare più povera rispetto alla sorella 800.

Ultimo appunto, il parabrezza/spoiler di serie fà poco o nulla, ma l'aftermarket propone alternative.

Detto questo, andrò a provare la R 800 R dato che tra le nude, mi sembra la migliore alternativa per andare in due.
Gabri84 non è in linea