Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 22:22   #27
radio1000
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jul 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 111
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Serviomario Visualizza il messaggio
Mi piacerebbe sapere se le persone che fanno questi commenti "autostrada con 3 esse" in primo se hanno una motocicletta e in secondo se sono mai saliti sulla pista di Monza (io fortemente dubito) perchč un bikers proprietario di una 1000cc di ultima generazione da 300 kmh non direbbe uno sproposito del genere.
hai ragione, anzi, super-ragione.
girare forte a Monza con una 1000 come la S1000RR con 200 cv all'albero e oltre 300 km-h di punta non č facile. in una pista dove oltre che dare gas, bisogna saper frenare sul serio. le staccate sono importantissime a Monza , si perdono decimi su decimi se non si sa frenare al limite.
per questo penso che chi scrive certi commenti su Monza come pista autostrada, ha in garage un bello scooterone che esibisce al bar dicendo che č lo scooter di Rossi o Biaggi .
radio1000 non č in linea   Rispondi quotando