Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2011, 20:03   #17
Attillione
Pivello Mukkista

ubicazione: Dalmine
predefinito

Sará vero sará falso, il mio conce mi ha detto di avermi sostituito la centralina ESA con una che oltre l'esa ha l'antifurto e la sirena.
il tempo dopo il quale si disalimenta, andando in stand by é programmabile dal conce, 24 ore, tre giorni una settimana ecc, cosí come puó programmare se si innesta automaticamente, (spegni la moto, togli la chiave e te ne vai doo qualche minuto si autoinserisce (qualche minuto dove qualche significa programmabile anch'esso))o se si innesta solo da telecomando.
La mia batteria non si lamenta anche quando l'ho lasciata una quarantina di giorni ferma con l'allarme inserito, quando l'ho ripresa ho premuto il telecomando per disinserirlo, ma non é successo nulla, ho pensato che essendo passata piú del tempo programmato per il disinserimento si fosse disinserito, ma quando ho mosso la mucca si é messa a suonare, e ha smesso solo infilando e ruotando le chiavi nel quadro. poi per accenderla ho dovuto insistere un po' ... nel senso che non si é accesa al primo colpo e neppure al secondo ed al terzo, ma alla fine é partita senza che la batteria si afflosciasse. Quindi la mia esperienza direi che é positiva in tutti i sensi
Saluti