Quote:
Originariamente inviata da Acanturide
Mbho???
A me avevano detto e scritto nel forum che il dbkiller e' ricompreso nello scarico originale e non occorreva toglierlo, anzi di lasciarlo....
In un altro post, anche li quando chiesi se togliendo il catalizzatore per mettere la Y Remus dovevo mettere un dbkiller, mi fu detto che se tenevo lo scarico originale ero a posto....
Ora mi dite che nn ce l'ho???
Bho! Cmq mi va bene così fa poco rumore in più rispetto alle marmitte che ho nello Shadow....
Scritto con iPhone usando Tapatalk
|
Acanturide (ma un nome normale, no, eh??) lo scarico originale, non è dotato di db-killer.
Sono dotati di db-killer, gli scarichi aftermarket di varie aziende.
Alcuni, quali il Remus Revolution, l'Ackra, il Sebring, hanno in dotazione questo "tubo" che è all'interno del fondello posteriore di uscita, fissato generalmente con un rivetto. Si elimina il rivetto e lo si sostituisce con una vite a brugola. Infine, alcuni estraggono questo tubo, ed altri lo laciano.
Altri scarichi, come ad esempio il GPR, sono invece dotati di db-killer, di forma conica, a rete. Questo cono viene inserito all'interno del fondello che si collega al collettore di scarico, ed alla Y o al catalizzatore.
Ad ogni modo, goditi la moto, e non stancarti mai di fare domande per soddisfare la tua curiosità.

Un abbraccione